2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2020
01:50 PM
Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Forket27

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2020
07:40 AM
GENOVA,VIA DEL CAPRIOLO,QUARTIERE DI MARASSI: da più di una settimana sebbene abbia indicato la connessione in 4G non riesco a navigare. Se mi sposto in altre zone della città funziona tutto ma a casa non va nulla: c'è un problema nella mia zona? Tempistiche per il ripristino? Sono in smart working e non posso stare senza telefono,se non si risolverà entro lunedì dovrò cambiare operatore. Grazie e Saluti.