annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

Marghu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È qualche giorno che la rete sia dati che voce mi da problemi. Oggi funziona peggio che mai, io lavoro con internet e la cosa mi sta causando un grave disagio.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marghuhai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Marghu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, ho verificato con un altro dispositivo... Stesso identico problema.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marghu,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Mario.PA
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anch’io non riesco a navigare.

Inoltro segnalazione disservizio:

1-Descrizione problema: connessione lentissima; impossibile vedere video in streaming; per scaricare gli allegati occorrono molte ore; per caricare gli allegati occorrono giorni; navigazione ordinaria in internet lentissima, talvolta impossibile;

2-numero di telefono: (tutti gli utenti riscontrano lo stesso problema)

3- Indicare il livello di copertura presente sul telefono (ES. 2 tacche su 5): Edge 5 su 5 - 4G 1 su 5

4-Inserire esempi di connessione che ha avuto problemi indicando data, ora
Data 13/02/2021
ore 13:45
Edge 5 su 5
Velocità Download 0,16Mbps;
Upload 0,08Mbps;
ping 241 ms;
jitter 560 ms
Ubicazione
Palermo
Lat 38.216 Long 13.323;
Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming.

Data 15/02/2021 ore 14:01
4G 1 su 5
Download 0.13mbps
Upload 0.09mbps
Ping 201
Jitter 500
Lat 38.216 Long 13.322
Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming.

5- Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia)

Lat 38.216 Long 13.322

Fossa del Gallo snc 90151 Palermo PA


6 - Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? No, anche in Via Gallo pressi Motomar srl

7- Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari?
24 ore su 24

8 - Indicare se il cliente ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare e indicare relativo esito: fatta prova incrociata su dispositivo iPhone iOS e dispositivo Samsung Android

9 - Indicare da quanto tempo riscontra il problema: da quando sono passato a Ho Mobile, circa due settimane

10 - Indicare rete disponibile da display (4G, 3G etc) Edge 5 su 5 4G 1 su 5

11 - Indicare marca e modello telefono iPhone 11 iOS 14.4 - Samsung Galaxy

12 - Il problema è indoor e/o outdoor? Indoor e Outdoor

13 -Il problema è costante o randomico? Il problema è costante

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario.PA, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo

stesso identico problema  da due settimane che sono in ho.mobile . Non sono riusciti a risolvere nulla. ti scrivono sempre le stesse cose il dispositivo...la configurazione...bla bla bla.. impossibile navigare a 0,90 di down e 0,80 di up. la rete è congestionata dicono !! e quanto dura ? 14 gg cosi è da suicidio. non riuscire a pèoter vedere un video su youtube nel 2021 con tutte le tecnologie presenti e inaccettabile. ti danno 70 gb per poi non riuscire  a navigare. stamattina faccio un giro on line e cambio operatore.. e non è una questiuone di copertura perchè ho tutte le tacche segnale piene e sono in 4g+ 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kikkoTa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mario.PA
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, segnalo di avere ricevuto messaggio di risoluzione del problema, ma purtroppo non è così. Posso inviare video del test Ookla effettuato poco fa, più volte e spostandomi nel raggio di circa 800m. In altre zone della città il telefono prende perfettamente e la connessione è stabile e veloce. Il problema è limitato solo a questa zona, comunque urbanizzata con attività produttive (cantiere nautico, due circoli sportivi, abitazioni, ville etc.). La situazione resta invariata, se non peggiorata. Vi invio i dati rilevati oggi è Vi invito a inviare un tecnico per la risoluzione del problema: 1-Descrizione problema: connessione lentissima; impossibile vedere video in streaming; per scaricare gli allegati occorrono molte ore; per caricare gli allegati occorrono giorni; navigazione ordinaria in internet lentissima, talvolta impossibile; 2-numero di telefono: (tutti gli utenti riscontrano lo stesso problema) 3- Indicare il livello di copertura presente sul telefono (ES. 2 tacche su 5): Edge 5 su 5 - 4G 1 su 5 4-Inserire esempi di connessione che ha avuto problemi indicando data, ora Data 13/02/2021 ore 13:45 Edge 5 su 5 Velocità Download 0,16Mbps; Upload 0,08Mbps; ping 241 ms; jitter 560 ms Ubicazione Palermo Lat 38.216 Long 13.323; Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming. Data 15/02/2021 ore 14:01 4G 1 su 5 Download 0.13mbps Upload 0.09mbps Ping 201 Jitter 500 Lat 38.216 Long 13.322 Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming. Data 17/02/2021 ore 11:38 Edge 5 su 5 Download 0.19mbps Upload 0.00mbps Ping 173 Jitter 24 Lat 38.216 Long 13.322 Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming, impossibile fare videochiamate, difficoltosa e talvolta impossibile la navigazione in internet. 5- Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia) Lat 38.216 Long 13.322 Fossa del Gallo snc 90151 Palermo PA 6 - Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? No, anche in Via Gallo pressi Motomar srl. Ho provato anche in Via Gallo pressi Circolo Le Voile 7- Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari? 24 ore su 24 8 - Indicare se il cliente ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare e indicare relativo esito: fatta prova incrociata su dispositivo iPhone iOS e dispositivo Samsung Android 9 - Indicare da quanto tempo riscontra il problema: da quando sono passato a Ho Mobile, circa due settimane 10 - Indicare rete disponibile da display (4G, 3G etc) Edge 5 su 5 4G 1 su 5 11 - Indicare marca e modello telefono iPhone 11 iOS 14.4 - Samsung Galaxy 12 - Il problema è indoor e/o outdoor? Indoor e Outdoor 13 -Il problema è costante o randomico? Il problema è costante Attendo vostra per una cortese e tempestiva risoluzione del problema che, purtroppo, sta negativamente influenzando non solo le comunicazioni private ma anche l’attività lavorativa. Grazie. Saluti
0 Kudos
Mario.PA
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie Syria,
segnalo di avere ricevuto messaggio di risoluzione del problema, ma purtroppo non è così. Posso inviare video del test Ookla effettuato poco fa, più volte e spostandomi nel raggio di circa 800m. In altre zone della città il telefono prende perfettamente e la connessione è stabile e veloce. Il problema è limitato solo a questa zona, comunque urbanizzata con attività produttive (cantiere nautico, due circoli sportivi, abitazioni, ville etc.). La situazione resta invariata, se non peggiorata. Vi invio i dati rilevati oggi è Vi invito a inviare un tecnico per la risoluzione del problema: 1-Descrizione problema: connessione lentissima; impossibile vedere video in streaming; per scaricare gli allegati occorrono molte ore; per caricare gli allegati occorrono giorni; navigazione ordinaria in internet lentissima, talvolta impossibile; 2-numero di telefono: (tutti gli utenti riscontrano lo stesso problema) 3- Indicare il livello di copertura presente sul telefono (ES. 2 tacche su 5): Edge 5 su 5 - 4G 1 su 5 4-Inserire esempi di connessione che ha avuto problemi indicando data, ora Data 13/02/2021 ore 13:45 Edge 5 su 5 Velocità Download 0,16Mbps; Upload 0,08Mbps; ping 241 ms; jitter 560 ms Ubicazione Palermo Lat 38.216 Long 13.323; Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming. Data 15/02/2021 ore 14:01 4G 1 su 5 Download 0.13mbps Upload 0.09mbps Ping 201 Jitter 500 Lat 38.216 Long 13.322 Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming. Data 17/02/2021 ore 11:38 Edge 5 su 5 Download 0.19mbps Upload 0.00mbps Ping 173 Jitter 24 Lat 38.216 Long 13.322 Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming, impossibile fare videochiamate, difficoltosa e talvolta impossibile la navigazione in internet. 5- Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia) Lat 38.216 Long 13.322 Fossa del Gallo snc 90151 Palermo PA 6 - Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? No, anche in Via Gallo pressi Motomar srl. Ho provato anche in Via Gallo pressi Circolo Le Voile 7- Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari? 24 ore su 24 8 - Indicare se il cliente ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare e indicare relativo esito: fatta prova incrociata su dispositivo iPhone iOS e dispositivo Samsung Android 9 - Indicare da quanto tempo riscontra il problema: da quando sono passato a Ho Mobile, circa due settimane 10 - Indicare rete disponibile da display (4G, 3G etc) Edge 5 su 5 4G 1 su 5 11 - Indicare marca e modello telefono iPhone 11 iOS 14.4 - Samsung Galaxy 12 - Il problema è indoor e/o outdoor? Indoor e Outdoor 13 -Il problema è costante o randomico? Il problema è costante Attendo vostra per una cortese e tempestiva risoluzione del problema che, purtroppo, sta negativamente influenzando non solo le comunicazioni private ma anche l’attività lavorativa. Grazie. Saluti Mario Agnello
0 Kudos