annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Halima, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Halima
Grande
Grande
Se oggi non mi ricollegano a Internet, andrò a cambiare questo sim, perché cosi non va bene.
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Purtroppo se avete approfittato dell'offerta "giga illimitati" ed avete consumato più di 200 GB la Ho! Vi ha imposto una limitazione sulla sim che durerà 30 giorni da quando parte il blocco. Per approfondire cercate nel forum e troverete tanti di noi nella stessa difficoltà.
0 Kudos
Halima
Grande
Grande
Ho chiamato loro tre volte oggi e senza soluzioni
0 Kudos
Nicolò04
Grande
Grande
Uguale, va estremamente lento e , sebbene mi sia spostato di 100 chilometri, il risultato è lo stesso
0 Kudos
Halima
Grande
Grande
Salve da ieri sera trovato l'internet non funziona e finora non riesco a navigare
0 Kudos