annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

Sandra13
Grande
Grande
Buongiorno,mio figlio con la tessera intestata a me non riesce a usare internet(oltretutto dovrebbe essere illimitato fino al 1 maggio)ho chiamato l assistenza che mi ha detto che è stato limitato perchè il 2 aprile(lo usava anche per le videolezioni di scuola) ha fatto un uso massimale?
Ma questo è pssibile?
Mi ha detto l operatore che potrà usarlo limitatamente fino al 3 maggio????
Non è giusto !!!
Chiamatemi ! Cosa devo fare????
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Alchimia
Top
Top
Si, è possibile. Non puoi fare nulla, solo aspettare o rivolgerti altrove.
0 Kudos
Sandra13
Grande
Grande
Cosa vuol dire altrove?
Dovrei passare ad un altro operatore?
Ma perchè?mio figlio stava usando internet illimitato in omaggio?e quindi?perchè hanno fatto questa procedura?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sandra13 Superati 200GB/300GB dall'inizio della promo GB illimitati, Ho. limita la banda di navigazione per 30 giorni; quindi o aspetti un mese, navigando ad una veloctà quasi inesistente, oppure cambi operatore.

0 Kudos
Sandra13
Grande
Grande
Non lo trovo giusto !
C 'era scritto da qualche parte?
Potevano,se c era scritto specificarlo meglio a mezzo messaggio
E poi bloccare x 30 giorni?praticamente per tutta la durata della promo?
Ma tu rispondi per ho ?
A chi devo rivolgermi?
0 Kudos
Matt70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cosa che non è scritta da nessuna parte, ne sulla promozione, ne sul contratto.
Viene indicato solamente "utilizzo corretto e responsabile", il che vuol dire tutto e niente.
Bastava scriverlo nella promozione che oltre una certa soglia il traffico viene bloccato.
Siamo alle solite all'italiana, e purtroppo le associazioni consumatori latitano sempre
0 Kudos
Sandra13
Grande
Grande
Scusate ma dove trovobun contatto mail per fare una rimostranza un reclamo.
Mi aiutate ,non trovo nessuna mail dove scrivere per protestare e avere una risposta dal operatore telefonico
0 Kudos
Sandra13
Grande
Grande
Scusate ma dove trovo un contatto mail per fare una rimostranza un reclamo.
Mi aiutate ,non trovo nessuna mail dove scrivere per protestare e avere una risposta dal operatore telefonico
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandra13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos