26 RISPOSTE 26
EleC

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
EleC

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2021
03:30 PM
il problema è che non riesco a navigare da più di 10 giorni, non so se è la sim..
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2021
02:17 PM
ciao ele , quando li contatti chiedi reset sim .
la ho è la low cost della Vodafone , un problema abbastanza comune e spesso con il reset , di risolvono i problemi .
la sostituzione della SIM è l'ultima spiaggia .
essendo low cost può capitare qualche errore di configurazione della SIM
la ho è la low cost della Vodafone , un problema abbastanza comune e spesso con il reset , di risolvono i problemi .
la sostituzione della SIM è l'ultima spiaggia .
essendo low cost può capitare qualche errore di configurazione della SIM
EleC

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2021
02:01 PM
avevo già ripristinato la rete, domani riproverò per l'ennesima volta a chiamare il servizio clienti..
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2021
01:58 PM
@EleC non vedo altre soluzioni...... ma comunque chiedi in chat al servizio clienti se ti possono fare un reset della sim o del servizio internet per vedere se si ripristina..
in ogni caso se vuoi procedere alla sostituzione della sim nel link che ti ho mandato aprendolo c'è scritto come fare da app.
ɘ|ɘiᴎɒb
EleC

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2021
01:08 PM
la sim ha una garanzia di 24 mesi per cui puoi richiederne la sostituzione gratuita per malfunzionamento…
Ti lascio questo link che ha preparato @Francesco_77 segui le istruzioni.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Guida-per-sostituzione-SIM-difettosa/m-p/...
Ti lascio questo link che ha preparato @Francesco_77 segui le istruzioni.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Guida-per-sostituzione-SIM-difettosa/m-p/...
ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
EleC

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2021
12:50 PM
ho già fatto tremila tentavi più di dieci giorni fa, quando si è riscontrato il problema.. Ora sono stufa
- « Precedente
- Successivo »