annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

marianna10
Grande
Grande

Carissimi, 
il mio cellulare non riesce più a navigare. 
Funziona solo sotto sotto wifi.

Questa la situazione:
- ho un iPhone 6s - Software 12.1
- non ho finito il credito
- ho riavviato il cellulare
- ho resettato le impostazioni di rete
- non so dire da quanti giorni ci sia questo problema perchè sono stata in casa dove ho il wifi e tutto funzionava

Spero di ricevere presto vostre notizie.
Un caro saluto.
Marianna

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

Hai fatto un aggiornamento software di recente? Magari si è solo perso le configurazioni

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marianna10, riesci ad utilizzare la tua connessione dati? Se necessiti della nostra assistenza ti invitiamo a rispondere al nostro messaggio privato. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
vivalaalbe
Grande
Grande

Vada nelle impostazioni > cellulare > rete dati cellulare > clicchi su "Ripristina impostazioni" poi re-inserisca i dati in questo modo (i campi che non scrivo vanno lasciati liberi).
DATI CELLULARE:

APN web.ho-mobile.it

 

MMS

APN web.ho-mobile.it

MMSC -

Proxy MMS 0

Dimensione massima MMS 0

 

HOTSPOT PERSONALE

APN web.ho-mobile.it

 

Clicchi poi in alto su "Cellulare" > Impostazioni > Schermo e luminosità (per salvare le impostazioni)

0 Kudos