Vada nelle impostazioni > cellulare > rete dati cellulare > clicchi su "Ripristina impostazioni" poi re-inserisca i dati in questo modo (i campi che non scrivo vanno lasciati liberi).
DATI CELLULARE:
APN web.ho-mobile.it
MMS
APN web.ho-mobile.it
MMSC -
Proxy MMS 0
Dimensione massima MMS 0
HOTSPOT PERSONALE
APN web.ho-mobile.it
Clicchi poi in alto su "Cellulare" > Impostazioni > Schermo e luminosità (per salvare le impostazioni)
Ciao @marianna10, riesci ad utilizzare la tua connessione dati? Se necessiti della nostra assistenza ti invitiamo a rispondere al nostro messaggio privato. Buon proseguimento di serata.
Hai fatto un aggiornamento software di recente? Magari si è solo perso le configurazioni
Carissimi,
il mio cellulare non riesce più a navigare.
Funziona solo sotto sotto wifi.
Questa la situazione:
- ho un iPhone 6s - Software 12.1
- non ho finito il credito
- ho riavviato il cellulare
- ho resettato le impostazioni di rete
- non so dire da quanti giorni ci sia questo problema perchè sono stata in casa dove ho il wifi e tutto funzionava
Spero di ricevere presto vostre notizie.
Un caro saluto.
Marianna