annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

10 RISPOSTE 10
teseo
Grande
Grande

Da 5 giorni sono praticamente senza internet in casa, avevo passato ad Ho. Mobile tutti i telefoni di casa ( moglie e figlio ) e il figlio si deve pure connettere per studiare. Oggi ho migrato due contratti  ...Amen!!

0 Kudos
Cosimino92
Grande
Grande
Come vedo abbiamo tutti lo stesso problema! Assurdo!
Lpoz
Grande
Grande
Stesso problema da una settimana a questa parte!!penso sia di Vodafone in generale (ho anche un’utenza business).
Comunque non si raggiunge neanche 500kb in download con Speedtest.
Per favore provvedete potete fare qualcosa??
0 Kudos
Poltergeist79
Grande
Grande
AMICI FATE COME ME CAMBIATE GESTORE E L UNICA SOLUZIONE ED E QUELLO CHE SI MERITANO PERDERE CLIENTI INSODDISFATTI ! Promettono la copertura al98% del territorio e poi non si riesce a chiamare e sopratutto a navigare con una connessione al max di 3-4 MB se va bene !
0 Kudos
Giukia
Grande
Grande
Anche io, stesso problema!
0 Kudos
Cosima1
Grande
Grande
E da tre giorni che non ho linea, telefono e non risponde nessuno dicono che richiamano e niente, il canone mensile oggi lo hanno scaricato
0 Kudos
Cosima1
Grande
Grande
E da tre giorni che non ho linea, telefono e non risponde nessuno dicono che richiamano e niente, il canone mensile oggi lo hanno scaricato
0 Kudos
accasette25
Grande
Grande
Io da ieri non riesco a navigare con ho. Anche oggi è un delirio, a tratti ricomincia per pochissimo tempo poi vado off-line di continuo, non so se sia dovuto al troppo traffico. Ho iniziato ad avere problemi ieri dopo aver fatto il passaggio ai 70 gb, Non so se sia una coincidenza.. Abito a Verona. Ciao Giuseppe
0 Kudos
castemas
Grande
Grande

Stesso problema da me, cella radio base Rovellasca, via Como, segnale 4G presente, internet non disponibile, è il 3° giorno in meno di un mese, ma si paga lo stesso, supporto segnalazione guasti inesistente ......

0 Kudos
Ederah
Grande
Grande
Neanche io riesco e sto utilizzando linea per lavoro ma nessuno qui risponde? Quale numerobisogna contattare?
0 Kudos