annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

Highlighted
Grande
Grande
GENOVA,VIA DEL CAPRIOLO,QUARTIERE DI MARASSI: da più di una settimana sebbene abbia indicato la connessione in 4G non riesco a navigare. Se mi sposto in altre zone della città funziona tutto ma a casa non va nulla: c'è un problema nella mia zona? Tempistiche per il ripristino? Sono in smart working e non posso stare senza telefono,se non si risolverà entro lunedì dovrò cambiare operatore. Grazie e Saluti.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Forket27, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos