annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a portare il mio numero in ho

Mimmen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera non riesco a portare il numero coop voce in ho, dopo che faccio la richiesta mi rispondono che la richiesta è fallita, i dati che inserisco sono esatti e già la 4 volta vorrei capire qual'è il problema è magari parlere con un operatore ma non ho la più pallida idea come fare, visto che sono tutte voci aromatizzate
46 RISPOSTE 46
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmen, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Mimmen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera per adesso sembra che la richiesta stia andando a buon fine domani dovrebbe essere il giorno della portabilità eventualmente mi faccio sentire grazie per adesso saluti
0 Kudos
Valy2
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema mi dice richiesta fallita come devo fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valy2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Valy2
Grande
Grande
Dimmi pure
0 Kudos
DamianoS
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema, arrivo da Iliad, l'app mi dice che il documento è scaduto, in negozio che non fanno la portabilità.
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DamianoS,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Qwert1
Grande
Grande
Stesso problema da iliad a ho .. chi può aiutarmi?
DamianoS
Grande
Grande

Ciao @Michelle, ti ho inviato i dati che mi hai chiesto. Ora ogni volta che arrivo, nella procedura, a dover inserire il codice ricevuto via SMS mi restituisce un errore.

0 Kudos