annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a portare il mio numero in ho

Mozzy82
Grande
Grande
Salve a me non arriva il codice per fare la portabilità
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elia3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gaeV.
Grande
Grande

sopo due giorni che provo a portare il mio numero illiad in ho per aderire alla promozione di 70 gb a 5,99 ma mi esce sempre lo stesso messaggio: SI è VERIFICATO UN ERRORE RIPROVA PIù TARDI.

se non si risolve entro 15 giorni rischio di passare a 12,99 ! non vorrei che fosse fatto apposta per farmi pagare di più

0 Kudos
Menk
Grande
Grande

Buongiorno, stesso identico problema passando in Ho da iliad.

Stesso errore con richiesta di riprovare più tardi....

0 Kudos
Wen
Grande
Grande

Buongiorno non ricevo sms con il pin per l ultimo passaggio.  Mi potrebbe aiutare per favore?

0 Kudos
gaeV.
Grande
Grande

non ho ancora ricevuto risposta e ilproblema segnalato permane, non riesco a portare il mio numero illiad in ho , l'offerta potrebbe scadere

0 Kudos
Lolli8
Grande
Grande
Anche io non riesco a portare il mio numero iliad in ho. Mi da errore e su un altro dispositivo diverso dal mio iPhone faccio tutti i passaggi poi mi da Operazione fallita. Come fare?
0 Kudos
gaeV.
Grande
Grande

Ma c'è qualcuno che ha ricevuto risposta?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gaeV., sei riuscito ad effettuare la portabilità? In caso contrario hai provato a scaricare l'App su un dispositivo diverso per rifare la procedura? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
csian8310
Grande
Grande

Non riesco a fare la portabilità nemmeno io.

Non riuscivo a ricevere l'sms con il PIN. Poi ho letto che andava reinserita la sim vecchia. L'ho fatto ed ho ricevuto tanti messaggi. Ho inserito alcuni dei codici ricevuti ma non funziona. Cosa devo fare?

0 Kudos