annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a portare il mio numero in ho

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @csian8310, aspetta 24 ore e poi prova ad inserire nuovamente la richiesta di portabilità. Resto a tua disposizione, buona giornata.

katy2
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema, provengo da Iliad, qualcuno mi potrebbe aiutare?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @katy2, inviaci in privato il tuo numero, mail e codice fiscale inserito, provvederemo ad una verifica. Buona serata

0 Kudos
Giomarino
Grande
Grande
Non riesco a portare il mio numero in ho. Cosa fare? Mi potete dare assistenza?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giomarino, devi richiedere la portabilità direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra (le due linee) e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Segui le indicazioni e inserisci i dati richiesti correttamente. Se hai problemi con l'App prova a installarla su un dispositivo diverso. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
jd2
Grande
Grande
é impossibile a portare il mio numero da PosteMobile, mi viene sempre fallito per causa dei dati sbagliati?!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jd2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos