annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a portare il mio numero in ho

4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo11, in merito alla tua richiesta ti informo che se hai acquistato una SIM ho. con codice fiscale potrai effettuare la portabilità se il numero con il gestore di provenienza è associato a codice fiscale.

Se il numero è associato a partita IVA dovrai effettuare prima della richiesta di portabilità il passaggio da partita IVA a codice fiscale con l'attuale gestore.

Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@barbara6  ha scritto:
ho lo stesso problema e provvederò come indicato, ma dal credito mi sono stati scalati 20 euro per la portabilità non avvenuta. i 20 euro mi saranno riaccreditati visto anche il fatto che in fase di richiesta di portabilità non era bloccante passare da contratto piva a cf?

Chiami al 192121 e spieghi all'operatore la situazione.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
barbara6
Grande
Grande
ho lo stesso problema e provvederò come indicato, ma dal credito mi sono stati scalati 20 euro per la portabilità non avvenuta. i 20 euro mi saranno riaccreditati visto anche il fatto che in fase di richiesta di portabilità non era bloccante passare da contratto piva a cf?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non puoi trasformare un numero aziendale associato a partita IVA in uno privato associato a CF. Devi prima rivolgerti al gestore di provenienza per cambiare da partita IVA a codice fiscale il numero in questione, dopodiché richiedi nuovamente la portabilità. Il costo della portabilità per chi proviene da Vodafone è di 20€.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Carlo11
Grande
Grande
Non riesco a portare il mio numero vodafone registrato con la mia partita iva aziendale alla sim ho che acquistato da privato...come posso fare? Vodafone sostiene che ho sbaglia ad inserire la richiesta di portabilità poiché la fa con il mio codice fiscale ...
0 Kudos