annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare con PayPal

Buongiorno, ho provato più e più volte a ricaricare con PayPal tramite l'applicazione ma senza mai riuscirci. Faccio tutta la procedura in modo corretto: inserisco username e password nella schermata PayPal che si apre ma poi mi dice: "Ops qualcosa non va"... questo non solo con il mio telefono ma anche con altri due/tre telefoni sempre Android... da cosa può dipendere? Grazie!
19 RISPOSTE 19
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,hai provato a fare la stessa procedura di ricarica ma accedendo da pc nel sito web?

Sempre utilizzando la funzione di ricarica paypal?

 

Giacomo
0 Kudos
Dal sito web funziona perfettamente...infatti ricarico sempre da lì! Ma mi sembra strano non riuscire a ricaricare dall'app! E mi capita anche con altri telefoni Android! Grazie.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Disinstalla e reinstalla la app
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @thomastheflame, hai provato a ricaricare dall'App disattivando l'opzione di ricarica veloce? Fammi sapere se con questa procedura sei riuscito a ricaricare, altrimenti ti invito a scrivermi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
cannitto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non riesco a ricaricare con paypal dalla app perché scelto il metodo di pagamento non mi indirizza alla pagina di paypal ma alla pagina iniziale di Firefox
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cannitto, prova a installare nuovamente l'App (o scaricala su un dispositivo diverso). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cdm
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema...ho disinstallato e reinstallato l'app, ma il problema persiste... già da 3/4 mesi non riesco più a ricaricare dall'app con Paypal e sono costretto a farlo da siti alternativi...
0 Kudos
Cdm
Grande
Grande
...sembra che il problema sia Firefox...ho provato con un altro browser e la pagina Paypal si apre regolarmente...
0 Kudos
Gennaro_Fusco
Grande
Grande

Ho provato io ma niente... non funziona... altro danno da parte di Ho.!!!!

0 Kudos