annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare con PayPal

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gennaro_Fusco, al momento non abbiamo difficoltà segnalata sulle ricariche da App.  Sei riuscito?

0 Kudos
Paolomc
Grande
Grande

ricarica impossibile sia daho verso PayPal, sia provando direttamente da PayPal. cge faccio, cambio operatore?

ps uso su un tablet Lenovo con Android 10 e l'app ho non neanche disponibile, devo passare da web

0 Kudos
Paolomc
Grande
Grande

se provo direttamente da PayPal,il messaggio é

Questo numero non fa parte della nostra rete di società di spedizioni. Vuoi ricaricare un altro numero?

quindi?

non ho ricaricato per più di un mese perché non l'ho usato, deve essere riattivato? devo chiamare qualcuno?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolomc, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Maria114
Grande
Grande
Da più di una settimana non riesco a caricare né il mio telefono né quello di mio marito. Mi dà errore e dice di riprovare. Che faccio?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria114, con quale modalità stai cercando di ricaricare? Fammi sapere, sono a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Merlino4
Grande
Grande
Anche a me succede lo stesso mi insospettisce il fatto che avendo una doppia sicurezza sull'identificazione paypal il time up della vostra applicazione scade e ricarica la pagina, suppongo si un bug del sistema di ricarica dell'app ho, ma questo porta ad un disservizio. E quindi ad un passaggio ad altro operatore e visto il costo delle vostre opzioni direi che è l'unica soluzione. Almeno il vostro supporto tecnico dovrebbe essere qualificato sulle problematiche delle vostre app e sistemi. Buon lavoro.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Merlino4, non mi risultano particolari criticità sulle ricariche con PayPal. Se vuoi puoi contattarmi tramite messaggio privato, resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Lius
Grande
Grande
Neanche io ci riesco. Arrivo addirittura fino a poter cliccare sul pagamento ma il pagamento non va mai a buon fine.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lius, sei riuscito a ricaricare? Resto a disposizione!

0 Kudos