Ciao @LukeLucas, mi scuso per quanto accaduto. Ho provveduto ad inviarti un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti sarà mia cura verificare. A presto!
Aggiornamento: dopo aver riprovato svariate volte a ricare dalla piattaforma web, senza successo, ho riprovato a chiamare il call center e dopo lunga attesa mi avete finalmente risposto, ma la persona che mi ha risposto ha negato varie volte che ci siano questi disservizi. Io non ho Whatsapp sul mio numero italiano, ma su un numero estero, per motivi miei personali e mi sono sentito dire che non potete mandarmi le istruzioni via Whatsapp su un numero internazionale. Allora, ho chiesto di mandarmi queste istruzioni via email, ma anche questo mi è stato detto che non è possibile ... sono allibito. Questa operatrice mi ha detto di andare dal tabaccaio e fare una ricarica, ma ho visto che in questi giorni molti si sono lamentati che anche questa via non funziona. Quando l'ho fatto notare l'operatrice ha negato che ci sia questo problema. Ho infine chiesto come si poteva risolvere il mio problema poichè vorrei poter effettuare il pagamento dalla piattoforma web come ho sempre fatto, e come si poteva risolvere questo impasse con Whatsapp e email ... e come risultato l'operatrice ha RIATTACCATO!
Allora, a questo punto mi aspetto delle scuse da questa compagnia telefonica e che mi si risolva il problema in maniera professionale, siamo nel 2024 e voi siete una compagnia telefonica, non è accettabile che non possiate mandare delle istruzioni su un numero Whatsapp internazionale o per email!
Grazie della risposta. Purtroppo avevo gia' fatto e il problema e' il tempo di attesa ... dopo 15 minuti ho chiuso, poi ho visto altri post dove si lamentano che non ricevono risposta al telefono.
Ho cercato di ricaricare la mia tariffa utilizzando la piattaforma online varie volte, ma non funziona.
Ho chiamato il call center, ma non risponde nessuno.
Inoltre non mi e' arrivato il solito sms che mi avvisa che la mia tariffa si rinnova fra due giorni.
Vedo che ci sono molti utenti in condizioni simili.
C'e' qualcuno di ho online che mi puo' risolvere il problema?