annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare per rinnovo offerta!

Silvio78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma dove si cambia il modo di pagare? Sull app e sito web non ci sono buttoni per scegliere il modo paypal o altri modi di pagare. Dove si cambia da paypal??
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvio78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,quando fai ricarica ci sono le varie tipologie di selezione visa/mastercard per le carte di credito,postepay se hai la postpay standard o la evolution e come ultima voce ti porta paypal,facendo tap sopra ti manda per ricaricare al conto paypal aprendo una ulteriore finestra la quale ti chiede i dati di accesso al conto paypal,una volta messi autorizzi la ricarica dal conto paypal

Rimane comodo e veloce quando non funziona il circuito delle carte di credito.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Silvio78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ma come faccio a ricaricare con paypal? Fuori l'app di ho direttamenta a paypal? Nell' app di ho non posso cambiare il metodo di pagamento.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Zardi73, se ti riferisci al codice otp che dovresti ricevere da Nexi per la conferma della ricarica, ti informo che con ho è bloccato di default perchè rientra tra i servizi a pagamento che noi non supportiamo. Trovi tutte le modalità di ricarica nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110

Buona giornata! 

0 Kudos
Zardi73
Grande
Grande
Succede anche a me. Va tutto avanti, ma Nexi non manda il messaggio con il numero.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,non penso perche sono giorni che lo riscontrano tutti da quello che sto leggendo nei vari post,potresti provare con paypal che quello pare non ci siano problemi

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
Silvio78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Può essere il problema che si verifica perché sono in Germania?

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,provare di ricaricare con Paypal o in alternativa da ricevitoria sisal
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Silvio78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

anche da me non funzina ricaricare. viene sempre nexi. Ho provato 20 volte oggi con l app e ´sul sito web. Cosa devo fare per caricarla?

Grazie per una rispota.

0 Kudos