annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare per rinnovo offerta!

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Zardi73, se ti riferisci al codice otp che dovresti ricevere da Nexi per la conferma della ricarica, ti informo che con ho è bloccato di default perchè rientra tra i servizi a pagamento che noi non supportiamo. Trovi tutte le modalità di ricarica nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110

Buona giornata! 

0 Kudos
Silvio78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ma come faccio a ricaricare con paypal? Fuori l'app di ho direttamenta a paypal? Nell' app di ho non posso cambiare il metodo di pagamento.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,quando fai ricarica ci sono le varie tipologie di selezione visa/mastercard per le carte di credito,postepay se hai la postpay standard o la evolution e come ultima voce ti porta paypal,facendo tap sopra ti manda per ricaricare al conto paypal aprendo una ulteriore finestra la quale ti chiede i dati di accesso al conto paypal,una volta messi autorizzi la ricarica dal conto paypal

Rimane comodo e veloce quando non funziona il circuito delle carte di credito.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvio78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Silvio78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma dove si cambia il modo di pagare? Sull app e sito web non ci sono buttoni per scegliere il modo paypal o altri modi di pagare. Dove si cambia da paypal??
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quando fai la ricarica ti da la possibilità di scegliere
Giacomo
0 Kudos
Silvio78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma dove? Non ce niente!!
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Evidentemente ce una anomalia quando la fai io la ho sempre fatta regolarmente con paypal senza problemi sia da app che da sito,quando fai ricarica e scegli l'importo a me fa selezionare le varie modalità con cui pagare nonche la possibilità di pagare con paypal.

Buona serata.

 

Giacomo
0 Kudos
Silvio78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dopo scegliere i soldi vado avanti e si vengo subito questo errore di nexi. Non ce nient altro. 🤢
0 Kudos
Silvio78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho trovato il problema!!! :-)

Il problema era la lingua del telefono. Io sono in germania e la lingua del telefono era tedesca. Se voglio ricaricare viene sempre questo errore di NEXI. Ora ho cambiato la lingua del telefono su italiano e adesso la app mi fa scegliere il modo di pagare, (paypal, Visa o postpay.

Ho provato anche sul pc, se cambio la lingua del webbrowser su italiano funziona il ricarico.

Per tutti che hanno il problema nexi, cambiate la lingua su italiano poi va tutto bene.

Ciao delle germania Silvio

0 Kudos