Ciao,quando fai ricarica ci sono le varie tipologie di selezione visa/mastercard per le carte di credito,postepay se hai la postpay standard o la evolution e come ultima voce ti porta paypal,facendo tap sopra ti manda per ricaricare al conto paypal aprendo una ulteriore finestra la quale ti chiede i dati di accesso al conto paypal,una volta messi autorizzi la ricarica dal conto paypal
Rimane comodo e veloce quando non funziona il circuito delle carte di credito.
Buona giornata.
Ma come faccio a ricaricare con paypal? Fuori l'app di ho direttamenta a paypal? Nell' app di ho non posso cambiare il metodo di pagamento.
Ciao Zardi73, se ti riferisci al codice otp che dovresti ricevere da Nexi per la conferma della ricarica, ti informo che con ho è bloccato di default perchè rientra tra i servizi a pagamento che noi non supportiamo. Trovi tutte le modalità di ricarica nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110
Buona giornata!
Ciao,non penso perche sono giorni che lo riscontrano tutti da quello che sto leggendo nei vari post,potresti provare con paypal che quello pare non ci siano problemi
Buona giornata
Può essere il problema che si verifica perché sono in Germania?
anche da me non funzina ricaricare. viene sempre nexi. Ho provato 20 volte oggi con l app e ´sul sito web. Cosa devo fare per caricarla?
Grazie per una rispota.