annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wallyrun,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Wallyrun
Grande
Grande

Dimenticavo:

non rispondo a questo numero, la SIM è inserita in un router dati.

0 Kudos
Wallyrun
Grande
Grande
Salve,
 
il numero è 379*******.
Gianluca Gua*******
GND******************
 
Saluti
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Wallyrun, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona serata.

 

0 Kudos
Wallyrun
Grande
Grande

Non funziona la ricarica, ho provato sia da app che da PC.

La carta di credito che uso scade nel 2024.

Il problema è ben noto, vedo che ci sono centinaia di messaggi che segnalano lo stesso problema.

0 Kudos