5 RISPOSTE 5
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2021
08:28 AM
Ciao @Cristy86, sei riuscita a ricaricare? Nei casi di aggiornamenti dell'APP potrai ricaricare da un differente canale. Di seguito tutte le modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata!
Cristy86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-10-2021
11:21 PM
Sto provando ad accedere all'app per ricaricare, ma mi dice che l'app sta facendo degli aggiornamenti e che non riesce a funzionare, io come faccio a ricaricare??
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2021
10:42 AM
Ciao @Valebeche, sei riuscita ad effettuare la ricarica? In caso contrario prova ad eliminare la carta registrata, installa nuovamente l'App e riprova. Se non riscontri miglioramenti verifica se riesci da sito o con metodo di pagamento diverso. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Valebeche

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2021
01:46 PM
Grazie ho provato da pc ma nulla.. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare la app come suggerito da alcuni ma nulla!
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valebeche

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2021
10:55 AM
Buongiorno l'offerta è scaduta e non riesco a ricaricare né dalla app né dal sito né da PayPal né dalla banca.