annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristy86, sei riuscita a ricaricare? Nei casi di aggiornamenti dell'APP potrai ricaricare da un differente canale. Di seguito tutte le modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Cristy86
Grande
Grande
Sto provando ad accedere all'app per ricaricare, ma mi dice che l'app sta facendo degli aggiornamenti e che non riesce a funzionare, io come faccio a ricaricare??
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valebeche, sei riuscita ad effettuare la ricarica? In caso contrario prova ad eliminare la carta registrata, installa nuovamente l'App e riprova. Se non riscontri miglioramenti verifica se riesci da sito o con metodo di pagamento diverso. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Valebeche
Grande
Grande
Grazie ho provato da pc ma nulla.. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare la app come suggerito da alcuni ma nulla!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Valebeche Prova da pc o in una tabaccheria

0 Kudos
Valebeche
Grande
Grande
Buongiorno l'offerta è scaduta e non riesco a ricaricare né dalla app né dal sito né da PayPal né dalla banca.
0 Kudos