3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2023
08:40 AM
Ciao @AlessandroRusso, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
AlessandroRusso

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-05-2023
08:22 AM
Ho provare anche a ricaricare con un altro metodo di pagamento, ma continua a non farmi fare la ricarica
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-05-2023
08:17 AM
Ciao @Eiasu, sono qui per aiutarti. Prova a seguire questa procedura: entra nel tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli la carta con cui vuoi effettuare il pagamento e riprova. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.
Eiasu

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-05-2023
06:50 AM
Salve,
fino al mese scorso avevo attiva la ricarica automatica con PayPal, poi un paio di settimane fa ho scoperto che il mio profilo ho è stato hackerato,mi hanno riubato 10€ ricaricando una sim non mia, e ho disattivato la ricarica automatica con PayPal. Entro domani devo ricaricare la mia sim ma già da ieri quando provo a ricaricare con PayPal mi da errore "si è verificato un errore, riprova più tardi".
Cortesemente potreste dirmi rapidamente come posso risolvere il problema?
Grazie
fino al mese scorso avevo attiva la ricarica automatica con PayPal, poi un paio di settimane fa ho scoperto che il mio profilo ho è stato hackerato,mi hanno riubato 10€ ricaricando una sim non mia, e ho disattivato la ricarica automatica con PayPal. Entro domani devo ricaricare la mia sim ma già da ieri quando provo a ricaricare con PayPal mi da errore "si è verificato un errore, riprova più tardi".
Cortesemente potreste dirmi rapidamente come posso risolvere il problema?
Grazie