annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
130 RISPOSTE 130
Forfy
Grande
Grande
Ti storneranno il totale, sono capitato anche io.
0 Kudos
Francesco011
Grande
Grande
Salve, ho provato tipo 7/8 volte a ricaricare infatti mi trovo -10 euro nella carta, e come se fosse stata effettuata la ricarica, ma non è così
0 Kudos
Martina192
Grande
Grande
Facendo la ricarica in tabaccheria, ha risolto il problema? Perché non vorrei perdere 10€. É da oggi pomeriggio che provo ad effettuare la ricarica online sia per me che per mia madre.
0 Kudos
ALFY80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E inutile l'applicazione è bloccata io ho risolto
andando in tabaccheria 😊😊
0 Kudos
Giulia89.
Grande
Grande
Stesso problema!!!
0 Kudos
Giù73
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare ho provato 4 volte adesso mi ritrovo con 40€ in meno nella mia carta, ma la ricarica non è stata eseguita
0 Kudos
66354435
Grande
Grande
Provo ad effettuare la ricarica, e prima si prende il credito e poi lo storna. Cosa fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Car16, ti ricordo che accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Per tutti i dettagli, scrivimi pure i tuoi dati in un messaggio privato. Resto a disposizione. 

0 Kudos
Car16
Grande
Grande
Non mi prende i dati della mia carta di credito
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Car16 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. In che modalità stai effettuando la ricarica? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho. 

0 Kudos