annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
FreduBi
Grande
Grande
Da app con carta di credito non si riesce a ricaricare. Bisogna passare dal sito. Quindi no, il problema non è stato risolto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FreduBi, hai provato ad eliminare i dati della carta di credito ed inserirli nuovamente? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AleLuya
Grande
Grande
Stesso problema.
4 tentativi
‎26-06-2021 02:25 PM
Buongiorno,
ho già provato 3 volte (una anche poco fa) a ricaricare dall'app usando la mia carta di credito prepagata.
Tutto sembra andare a buon fine, nessun messaggio di errore.
Purtroppo però non viene concretizzata l'operazione, il mio credito è rimasto invariato."

Da giugno a novembre il bug non è stato risolto? Non si ha sempre modo di andare in tabaccheria o accedere al PC...
Attendo vs riscontro
Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleLuya, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Ci66
Grande
Grande
In passato ho già effettuato ricariche da carta e non avevo avuto problemi in questi giorni mi fa inserire dati cvv scadenza e dopo continua torna punto a capo
Purtroppo vivo sola e sono a casa Covid positiva..
non utilizzate nemmeno app Satispay x le ricariche.. non so al momento come risolvere
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ci66, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Adriana3
Grande
Grande

buongiorno, ho lo stesso problema...va tutto a buon fine ma poi non riesco a ricaricare...ero nei USA ed e stato un grandissimo disaggio per me!

 

provo dal app e dal computer.

 

grazie

0 Kudos
Glen
Grande
Grande
Buongiorno, ho già ricaricato alla sisal il mese scorso dopo “mille” tentativi sull’app, ad oggi il problema permane, mi tocca tornare alla sisal. Questa comunque non è la soluzione, per cortesia correggete il bug dell’app.
0 Kudos
Glen
Grande
Grande
Buongiorno, la procedura di ricarica non funziona ancora... sono andato da sisal anche il mese scorso, ma è scomodo, per cortesia aiutatemi a risolvere
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Glen, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos