Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @FreduBi, hai provato ad eliminare i dati della carta di credito ed inserirli nuovamente? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona serata.
Stesso problema. 4 tentativi 26-06-2021 02:25 PM Buongiorno, ho già provato 3 volte (una anche poco fa) a ricaricare dall'app usando la mia carta di credito prepagata. Tutto sembra andare a buon fine, nessun messaggio di errore. Purtroppo però non viene concretizzata l'operazione, il mio credito è rimasto invariato."
Da giugno a novembre il bug non è stato risolto? Non si ha sempre modo di andare in tabaccheria o accedere al PC... Attendo vs riscontro Grazie
In passato ho già effettuato ricariche da carta e non avevo avuto problemi in questi giorni mi fa inserire dati cvv scadenza e dopo continua torna punto a capo Purtroppo vivo sola e sono a casa Covid positiva.. non utilizzate nemmeno app Satispay x le ricariche.. non so al momento come risolvere
Buongiorno, ho già ricaricato alla sisal il mese scorso dopo “mille” tentativi sull’app, ad oggi il problema permane, mi tocca tornare alla sisal. Questa comunque non è la soluzione, per cortesia correggete il bug dell’app.
Buongiorno, la procedura di ricarica non funziona ancora... sono andato da sisal anche il mese scorso, ma è scomodo, per cortesia aiutatemi a risolvere
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.