Buongiorno,spero di scrivere nel posto giusto,da sito non funziona la ricarica in nessun modo,dopo inserimento di tutti i dati carta prepagata sempre usata senza problemi da anni,appare pagina con scritta NEXY per un attimo e poi più nulla,ho provato con diversi browser ma senza successo,la sim è in un impianto antifurto quindi non posso usare app,ho anche cambiato password utente di HO ma non cambia nulla,qualche soluzione?
Grazie e Buona Giornata
Ciao @Fabioasr1927, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Niente da fare... Stessa musica. Stavolta mi sa che dovrò farmi un giro in tabaccheria...
Ciao @Anna.....,
è possibile ricaricare con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.