annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
koolheric
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se i pagamenti sono rifiutati, i rimborsi sono automatici. Per vederlo però bisogna entrare nella piattaforma di pagamento. Su PayPal è chiarissimo, incluse sia email ed SMS ad informarmi di ogni passaggio.
0 Kudos
Ivanopax
Grande
Grande
Medesima criticità.
Ho eseguito vari tentativi con PayPal pensando fossi io a sbagliare qualcosa.
Poi ho provato con carta di credito la stessa cosa.
PayPal subito ha rimborsato mentre visa niente ancora.
0 Kudos
Franci1991
Grande
Grande
Scusa come hai fatto a ricevere il rimborso? Perché io volevo parlare con un operatore, ma non so come fare sinceramente
0 Kudos
koolheric
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem. Da tre ore tento, tutti i metodi di pagamento, tre piattaforme tra app Ho, sito Ho ed app PayPal. Ogni pagamento è processato e rimborsato (questo per chi scrive di aver buttato soldi, verificate, perché io ho fatto decine di tentativi, tutti tecnicamente rifiutati da Ho e subito rimborsati). Mi solleva scoprire che non sia un mio problema. Peccato che coincida alla rete casalinga saltata, costringendomi ad usare l’hotspot di un’altra persona per tentare inutilmente di uscire da questa situazione.
0 Kudos
Paolo-67
Grande
Grande
La funzione di ricarica da app e sito web non funziona
0 Kudos
Gabfan
Grande
Grande
Nemmeno io. ho ricaricato la banca ha pagato ma sulla app non risulta ancora nulla
0 Kudos
19vikki86
Grande
Grande
Anche a me fa uguale
0 Kudos
Marinella72
Grande
Grande
Anche io riesco non a ricaricare . La procedura si blocca alla fase finale . E’ un problema ho per io autorizzo il pagamento pressso la mia banca, va a buon fine però poi nell’ ultimo step si blocca tutto !!!!!!!!!!
0 Kudos
Juls2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema da ieri. Anche oggi non riesco ricaricare.
0 Kudos
Nami2
Grande
Grande
Sto riscontrando lo stesso identico problema
0 Kudos