Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Roberto95, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Se i pagamenti sono rifiutati, i rimborsi sono automatici. Per vederlo però bisogna entrare nella piattaforma di pagamento. Su PayPal è chiarissimo, incluse sia email ed SMS ad informarmi di ogni passaggio.
Medesima criticità. Ho eseguito vari tentativi con PayPal pensando fossi io a sbagliare qualcosa. Poi ho provato con carta di credito la stessa cosa. PayPal subito ha rimborsato mentre visa niente ancora.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.