annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
23 RISPOSTE 23
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppina46 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Da un  numero ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giuseppina46
Grande
Grande

Mi potete contattare al 349******* -oppure inviare un msg con il vostro numero di contatto grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessiamorelli, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Salve, sto provando a ricaricare il credito tramite app postepay, ma ogni volta che do il consenso mi dice che risulta esserci un problema e mi fa tornare alla pagina iniziale, sto provando da due giorni
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vince8373, da quale canale stai provando a ricaricare? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Vince8373
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto95, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Saix
Grande
Grande
Anche a me stessa cosa, solo che poi me li sono ritrovati addebitati ma senza il credito sulla sim….
0 Kudos
Roxio
Grande
Grande
Non ho ricevuto rimborso paypall, ho aperto una contestazione
0 Kudos
Ste105
Grande
Grande
Qualcuno è riuscito a ricaricare?
0 Kudos