koolheric

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2024
07:33 AM
Se i pagamenti sono rifiutati, i rimborsi sono automatici. Per vederlo però bisogna entrare nella piattaforma di pagamento. Su PayPal è chiarissimo, incluse sia email ed SMS ad informarmi di ogni passaggio.
Ivanopax

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2024
07:33 AM
Medesima criticità.
Ho eseguito vari tentativi con PayPal pensando fossi io a sbagliare qualcosa.
Poi ho provato con carta di credito la stessa cosa.
PayPal subito ha rimborsato mentre visa niente ancora.
Ho eseguito vari tentativi con PayPal pensando fossi io a sbagliare qualcosa.
Poi ho provato con carta di credito la stessa cosa.
PayPal subito ha rimborsato mentre visa niente ancora.
Franci1991

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2024
07:22 AM
Scusa come hai fatto a ricevere il rimborso? Perché io volevo parlare con un operatore, ma non so come fare sinceramente
koolheric

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2024
07:20 AM
Idem. Da tre ore tento, tutti i metodi di pagamento, tre piattaforme tra app Ho, sito Ho ed app PayPal. Ogni pagamento è processato e rimborsato (questo per chi scrive di aver buttato soldi, verificate, perché io ho fatto decine di tentativi, tutti tecnicamente rifiutati da Ho e subito rimborsati). Mi solleva scoprire che non sia un mio problema. Peccato che coincida alla rete casalinga saltata, costringendomi ad usare l’hotspot di un’altra persona per tentare inutilmente di uscire da questa situazione.
Paolo-67

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gabfan

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2024
06:53 AM
Nemmeno io. ho ricaricato la banca ha pagato ma sulla app non risulta ancora nulla
19vikki86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marinella72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2024
06:11 AM
Anche io riesco non a ricaricare . La procedura si blocca alla fase finale . E’ un problema ho per io autorizzo il pagamento pressso la mia banca, va a buon fine però poi nell’ ultimo step si blocca tutto !!!!!!!!!!
Juls2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2024
05:50 AM
Ho lo stesso problema da ieri. Anche oggi non riesco ricaricare.
Nami2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato