34 RISPOSTE 34
Capo-ho.fficina

Community Manager
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2020
12:49 PM
Ciao Fra32, hai provato a disinstallare per installare la app? Se necessiti del mio supporto Rispondi pure al messaggio privato inviato.
Fra32

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fra32

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2019
09:52 AM
Ciao @Marco1103, se stai facendo riferimento ad un messaggio privato che proviene dalla community non dovrai rispondere via e-mail, ma aprire la mail contenente un link, aprire il link stesso, ti ritroverai in automatico nella pagina per poter rispondere.
Attendo quanto richiesto per poterti fornire supporto. Grazie e buona giornata.
Marco1103

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2019
03:28 PM
Sono nella tua stessa situazione. Mi è arrivato una mail da ho.officina ma è impossibile rispondere. La situazione persiste da almeno un mese già disinstallato app non cambia
Simeone84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2019
02:39 AM
Anche io stesso problema.. se usi la post pay ho visa mi dice ops ce un problema.. e sono cliente da piu di 6 mesi appena è uscita la ho mobile lo fatta e semprr questo problema.. ho carichi da pay pal che si prende anche gli interessi... ho da un tabaccaio.. sto problema non so se lo metteranno mai apposto ..;(
SergignoDos

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2019
04:39 PM
Non riesco a ricaricare sia con l'applicazione nel cel e neanche entrando via computer nel mio profilo.
Solid

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2019
04:12 PM
Non è momentanea...tutte le volte che provo a ricaricare dall'app mi dice 'ops...'! L'ultima volta ho risolto con PayPal ma sono due giorni ora che provo ma non mi fa ricaricare nemmeno con PayPal...
Spero riusciate a risolvere presto questi problemi...
Spero riusciate a risolvere presto questi problemi...
Manu86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2019
10:29 AM
Buongiorno. Ho lo stesso problema da parecchi giorni. Nell'area ricarica visualizzo il messaggio Ops! C'è un problema. Come mai?

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2018
11:10 PM
@Supersfinge ha scritto:
Stesso problema da 1 settimana, dice oppss c'è un problema. E non mi fa proseguire. Questo solo dal mio cell huawei p10 ho ricaricato da quello di mia moglie un p8 lite ed è andata.
Ora si può ricaricare anche da app Satispay.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
- « Precedente
- Successivo »