annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La procedura di ricarica non va a buon fine.
Cosa devo fare?
6 RISPOSTE 6
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hogianni, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hogianni, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Grande
Grande
Ciao, è da ieri sera che provo a ricaricare il telefono,ma mi segnala che c'è un proplema appena do l'ok per l'addebito sulla carta,la carta è ampiamente coperta.
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miky1111,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Grande
Grande
Ciao.
Ho questo problema.
Non riesco a ricaricare il credito.
Premetto che usufruisco di carta Postepay il pagamanto sembra andare a buon fine tramite il supporto di NEXIVE ma il credito non si aggiorna.
Cosa devo fare ?
Grazie.
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciano71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos