annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere SMS O-Key Sanpaolo

Come mai non ricevo l'SMS dalla banca Sanpaolo per avere la OTP del mio conto on-line?

0 Kudos
36 RISPOSTE 36
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Officina51srls, i servizi digitali a pagamento sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo, anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
emyfalci
Grande
Grande

Beh, sono messaggi gratuiti che servono per ricevere le OTP password temporanee per accedere ai servizi bancari on-line. secondo te possono mai inviarmele via mail? ma scherzate?

Fortu75
Grande
Grande
Scusi anch’io ho lo stesso problema e mi hanno detto che non hanno costi se l’abbonamento annuale che viene addebitato in conto corrente
0 Kudos
Max7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho dice che bisogna chiedere che gli sms figurino gratis e che poi la banca te li addebitera' in conto. Peccato che la banca intesa non ne sa niente, e dice che questa cosa non esiste. Ma che cavolo ci vuole a mettere nella ap il servizio a pagamento degli sms attivabile o disattivabile dall'utente? Come fa iliad che devo dire a questo punto avanti, ma molto avanti, e lì andremo a finire. Saluti eugenio
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,gli sms a pagamento bancari ecc..non possono essere ricevuti,pertanto come consigliato bisogna chiedere alla banca stessa o se e della carta di credito qualora si trattano transazioni di cambiare il canale di comunicazione.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
GiorgioP
Grande
Grande

Buonasera,

anche io non ricevo gli sms abbinati al servizio o-KEY SMS.

Come spiegato al link:

https://www.intesasanpaolo.com/it/persone-e-famiglie/tutti-i-giorni/intesa-sanpaolo-mobile/la-banca-...

 

"O-Key SMS ha un canone annuo di 10 euro. In più, ti sarà addebitato il costo di ogni SMS ricevuto in base al tuo piano tariffario direttamente dal gestore telefonico sull’utenza del cellulare certificato."

Quindi c'e' un canone forfettario e gli sms sono gratuiti. Restano solo i costi previsti dal piano tariffario che nel caso di Ho-mobile sono 0. Quindi non si spiega perche' vengano bloccati, visto che ricevo senza problemi gli SMS contenenti l'altra OTP necessaria (oltre a quella O-key)  per confermare le transazioni....

Una risposta da Ho-Mobile sarebbe gradita.

Crdiali saluti.

Giorgio

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,perché come hai scritto hanno un costo a messaggio,pertanto gli sms bancari sono bloccati di default,puoi vedere se ti mandano le notifiche dalla loro app o altro canale ma gli sms non li puoi ricevere.
Buona serata.
Giacomo
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiorgioP,
ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Rimango a tua disposizione.
Buona serata.

0 Kudos
s.ternullo
Grande
Grande

Quindi come faccio ad utilizzare l'internet banking di intesa ? Gli dico che ho non ce la fa e cambio operatore ?

0 Kudos