annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere SMS O-Key Sanpaolo

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @s.ternullo, tutti i servizi digitali a pagamento sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo, anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Resto a tua disposizione. Buona serata!

 

Tella
Grande
Grande
Non ci posso credere 😱
Ma stiamo scherzando non possiamo operare con la nostra banca Cercate di sbloccare la situazione o perderete me Tanti altri clienti
Questo tipo di operazione sarà a breve di tutte le banche o banking Gradita una risposta veloce grazie
0 Kudos
nadar71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso pb con sms con codice per conferma esecuzione bonifici Creval; per la banca è gratuito ma per Ho. è considerato a pagamento anche se di fatto non lo è, facile che sia un pb di protocollo o simile.
Direi che sarebbe utile che ho. mettesse a disposizione l'attivazione o meno degli sms a pagamento (o presunti tali) come fa Iliad & c., altrimenti tutte le forme di autorizzazione con OTP verranno bloccate, le usano ormai tutte le banche, difficile pensare che in ho. non riusciate ad adeguarvi visto il livello di servizio che già garantite.
Grazie

PS: evitate per favore di rispondere che ho. blocca l'invio di sms a pagamento etc. etc. direi che l'abbiamo capito Smiley Strizza l'occhio mi rendo conto che è il msg che viene proposto dal sistema/procedura dato che ho fatto anch'io in passato un lavoro simile, ma non costituisce una risposta pertinente a questo specifico problema, cioè sms gratuiti considerati a pagamento (o inviati dalla banca con a stessa modalità/canale/protocollo/procedura come se fossero a pagamento), grazie

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nadar71, a parte ripeterti che gli sms bancari con ho.sono bloccati,  ti invito a verificare se il tuo Istituto bancario, utilizza, per l'invio di tali sms, delle numerazioni di servizio che per noi restano bloccate. Se necessiti di maggiori dettagli, sono qui! Buona giornata! 

0 Kudos
mikenet
Grande
Grande

perchè prima sul redmi note5 riuscivo a riceverli e adesso sul muletto oneplus 1 non li ricevo come anche altri sms di privati?

0 Kudos
mikenet
Grande
Grande

la mia banca e fideuram ma è la stessa teconolgia di intesa san paolo

TINAS12
Grande
Grande

IO VOGLIO AUTORIZZARE HO AD ADDEBITARMI IL COSTO DI QUESTI MESSAGGI. E' POSSIBILE? GRAZIE

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mikenet
ti informo che i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Se necessiti di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e riceverai presto supporto. Buona giornata!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TINAS12,
ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.

Allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Rimango a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
mimmo2410
Grande
Grande

Buongiorno.

Anch'io ho lo stesso problema e se non viene risolto dovrò, mio malgrado, passare ad altro operatore.

Comunque non si possono dire "Stupidate" simili nelle risposte, ossia far ricevere via mail il codice OTP.

Si tratta di un codice "usa e getta" che si deve utilizzare entro trenta secondi e non credo si riesce in nessun modo ad utilizzare il canale via mail. Si tratta di normativa Europea andata in vigore da poco ma se non si riesce a risolvere il problema non è possibile accedere al proprio conto corrente.

Vedete voi se questo può far restare gli utenti co ho., io credo di no.

0 Kudos