Non riesco ricevere gli SMS dalla Banca. L'impiegata della Banca dice che è un problema della Ho, ho cercato telefonicamente al n° 192121 di avere ragguagli ma è impossibile contattarVi, E' SEMPRE OCCUPATO il numero telefonico. Sono molto preoccupato in quanto non riesco entrare sul mio Conto Bancario, cosa che prima con Postamobile funzionava. Dovrò di nuovo cambiare compagnia telefonica?. Gradirei rsposta in merito.
Io ho risolto il problema contattando il servizio tecnico di Intesa Sanpaolo, nel modo che ho descritto nel topic di seguito:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Sms-Intesa-Sanpaolo/td-p/49455/page/2
Saluti.
Ciao @Roberto52, ti informiamo che la momento è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo e CheBanca!, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata
Ciao @mimmo2410, al momento l'istituto di credito da te indicato non rientra tra quelli sbloccati alla ricezione degli sms sulle nostre sim. Sono, tuttavia, in corso aggiornamenti inerenti l'inserimento di altre banche, per cui ti invitiamo ad attendere le nostre novità. Buona giornata
Si, ho attivato la ricezione dei messaggi bancari, disattivata di default.
Ho due App per il collegamento ai miei conti correnti oltre a SPID di Poste Italiane.
Un'app è di Intesa San Paolo ed è funzionante nel senso che mi arriva il messaggio e riesco a collegarmi. Stessa cosa per SPID Poste Italiane. L'atra App è della Banca Popolare di Bari e non mi arriva il messaggio per inserire il codice.
Non avevo chiamato ho. perchè volevo passare prima dalla banca per sapere se si stava risolvendo il problema.
Comunque grazie per la risposta.
Saluti
Ciao @mimmo2410,
hai provato a sbloccare dall'app ho. i messaggi di rendicontazione del conto corrente?
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.
Buongiorno.
Anch'io ho lo stesso problema e se non viene risolto dovrò, mio malgrado, passare ad altro operatore.
Comunque non si possono dire "Stupidate" simili nelle risposte, ossia far ricevere via mail il codice OTP.
Si tratta di un codice "usa e getta" che si deve utilizzare entro trenta secondi e non credo si riesce in nessun modo ad utilizzare il canale via mail. Si tratta di normativa Europea andata in vigore da poco ma se non si riesce a risolvere il problema non è possibile accedere al proprio conto corrente.
Vedete voi se questo può far restare gli utenti co ho., io credo di no.
Ciao @TINAS12,
ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Rimango a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @mikenet,
ti informo che i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Se necessiti di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e riceverai presto supporto. Buona giornata!