annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere SMS O-Key Sanpaolo

zurigo13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Quindi con le altre banche come entro nell'home banking se TUTTE prevedono l'autentificazione tramite il loro sms GRATUITO?????????????

0 Kudos
zurigo13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Rispondo a me stesso e consiglio di NON dare retta alle risposte fuorvianti e contraddittorie che si trovano qui.

Cercate invece nel forum di finanza più conosciuto scivendo" sms home banking homobile".

 

P.S.

Grande marketing a costo zero quello di ho. nell'aver lasciato la risoluzione dei problemi ad un forum di utenti senza mai alcun intervento ufficiale.

Peccato solo che, come accade sempre in rete, si legga tutto e il contrario di tutto.

0 Kudos
Uberast
Grande
Grande
Si tratta di un servizio di protezione addebiti indesiderati in generale non di un problema legato al costo del servizio bancario.
0 Kudos
zurigo13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai letto le quattro pagine di post?
Non direi.
0 Kudos
flavioff
Grande
Grande

Come mai non ricevo l'SMS dalla banca Sanpaolo per avere la OTP del mio conto on-line?

0 Kudos
flavioff
Grande
Grande

Come mai non ricevo l'SMS dalla banca Sanpaolo per avere la OTP del mio conto on-line

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@flavioff Gli sms bancari sono bloccati da Ho. poiché potrebbero essere a pagamento. Puoi sbloccarli direttamente dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS nella schermata successiva metti su NO l'ultima voce BLOCCO SMS BANCARI E TELEVOTO e salvi. Talvolta dopo aver salvato è necessario riavviare il cellulare.

Se non dovesse funzionare dovrai contattare direttamente il servizio clienti.
0 Kudos