Buonasera,
anche io non ricevo gli sms abbinati al servizio o-KEY SMS.
Come spiegato al link:
"O-Key SMS ha un canone annuo di 10 euro. In più, ti sarà addebitato il costo di ogni SMS ricevuto in base al tuo piano tariffario direttamente dal gestore telefonico sull’utenza del cellulare certificato."
Quindi c'e' un canone forfettario e gli sms sono gratuiti. Restano solo i costi previsti dal piano tariffario che nel caso di Ho-mobile sono 0. Quindi non si spiega perche' vengano bloccati, visto che ricevo senza problemi gli SMS contenenti l'altra OTP necessaria (oltre a quella O-key) per confermare le transazioni....
Una risposta da Ho-Mobile sarebbe gradita.
Crdiali saluti.
Giorgio
Ciao,gli sms a pagamento bancari ecc..non possono essere ricevuti,pertanto come consigliato bisogna chiedere alla banca stessa o se e della carta di credito qualora si trattano transazioni di cambiare il canale di comunicazione.
Buona serata.
Ciao @Officina51srls, i servizi digitali a pagamento sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo, anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Come mai non ricevo l'SMS dalla banca Sanpaolo per avere la OTP del mio conto on-line?