annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere SMS O-Key Sanpaolo

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mimmo2410,
hai provato a sbloccare dall'app ho. i messaggi di rendicontazione del conto corrente?
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mimmo2410
Grande
Grande

Si, ho attivato la ricezione dei messaggi bancari, disattivata di default.

Ho due App per il collegamento ai miei conti correnti oltre a SPID di Poste Italiane.

Un'app è di Intesa San Paolo ed è funzionante nel senso che mi arriva il messaggio e riesco a collegarmi. Stessa cosa per SPID Poste Italiane. L'atra App è della Banca Popolare di Bari e non mi arriva il messaggio per inserire il codice.

Non avevo chiamato ho. perchè volevo passare prima dalla banca per sapere se si stava risolvendo il problema.

Comunque grazie per la risposta.

Saluti

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mimmo2410, al momento l'istituto di credito da te indicato non rientra tra quelli sbloccati alla ricezione degli sms sulle nostre sim. Sono, tuttavia, in corso aggiornamenti inerenti  l'inserimento di altre banche, per cui ti  invitiamo ad attendere le nostre novità. Buona giornata

0 Kudos
Roberto52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma a me serve per poter vedere il conto on line. Ogni volta che accedo loro mi mandano un codice di sicurezza per accedere
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto52, ti informiamo che la momento è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo e CheBanca!, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Araldico
Grande
Grande

Io ho risolto il problema contattando il servizio tecnico di Intesa Sanpaolo, nel modo che ho descritto nel topic di seguito:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Sms-Intesa-Sanpaolo/td-p/49455/page/2

Saluti.

0 Kudos
Giuly7
Grande
Grande

Non riesco ricevere gli SMS dalla Banca. L'impiegata della Banca dice che è un problema della Ho, ho cercato telefonicamente al n° 192121 di avere ragguagli ma è impossibile contattarVi, E' SEMPRE OCCUPATO il numero telefonico. Sono molto preoccupato in quanto non riesco entrare sul mio Conto Bancario, cosa che prima con Postamobile funzionava. Dovrò di nuovo cambiare compagnia telefonica?. Gradirei rsposta in merito.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuly7 al momento non tutti gli istituti bancari sono sbloccati da parte nostra alla ricezione degli sms. Ti suggeriamo comunque di sbloccare la funzione dall'app se non l'avessi già fatto. Buona giornata

0 Kudos
zurigo13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questa procedura di blocco degli sms GRATUITI delle banche è pura follia in concomitanza dell’entrata in vigore della normativa PS2!! Voglio sapere quali sarebbero le banche autorizzate all’invio!!!!!
Cambio immediato operatore se non posso entrare nei miei internet banking.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zurigo13, le banche attualmente abilitate sono Chebanca e Intesa San Paolo. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato. Buona giornata

0 Kudos