- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
IO VOGLIO AUTORIZZARE HO AD ADDEBITARMI IL COSTO DI QUESTI MESSAGGI. E' POSSIBILE? GRAZIE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
perchè prima sul redmi note5 riuscivo a riceverli e adesso sul muletto oneplus 1 non li ricevo come anche altri sms di privati?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @nadar71, a parte ripeterti che gli sms bancari con ho.sono bloccati, ti invito a verificare se il tuo Istituto bancario, utilizza, per l'invio di tali sms, delle numerazioni di servizio che per noi restano bloccate. Se necessiti di maggiori dettagli, sono qui! Buona giornata!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stesso pb con sms con codice per conferma esecuzione bonifici Creval; per la banca è gratuito ma per Ho. è considerato a pagamento anche se di fatto non lo è, facile che sia un pb di protocollo o simile.
Direi che sarebbe utile che ho. mettesse a disposizione l'attivazione o meno degli sms a pagamento (o presunti tali) come fa Iliad & c., altrimenti tutte le forme di autorizzazione con OTP verranno bloccate, le usano ormai tutte le banche, difficile pensare che in ho. non riusciate ad adeguarvi visto il livello di servizio che già garantite.
Grazie
PS: evitate per favore di rispondere che ho. blocca l'invio di sms a pagamento etc. etc. direi che l'abbiamo capito mi rendo conto che è il msg che viene proposto dal sistema/procedura dato che ho fatto anch'io in passato un lavoro simile, ma non costituisce una risposta pertinente a questo specifico problema, cioè sms gratuiti considerati a pagamento (o inviati dalla banca con a stessa modalità/canale/protocollo/procedura come se fossero a pagamento), grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ma stiamo scherzando non possiamo operare con la nostra banca Cercate di sbloccare la situazione o perderete me Tanti altri clienti
Questo tipo di operazione sarà a breve di tutte le banche o banking Gradita una risposta veloce grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @s.ternullo, tutti i servizi digitali a pagamento sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo, anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Resto a tua disposizione. Buona serata!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quindi come faccio ad utilizzare l'internet banking di intesa ? Gli dico che ho non ce la fa e cambio operatore ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato