annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere chiamate

maryelf
Grande
Grande

Salve,

da ieri non riesco a ricevere telefonate da nessun operatore telefonico.
Posso solo effettuare telefonate e navigare su internet.
Da ieri provo inutilmente a contattare telefonicamente l'assistenza clienti, ma non risponde mai nessuno.
Come posso risolvere il problema?
Grazie!

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Rudi2334
Grande
Grande
Stesso problema, non riesco a ricevere chiamate e nessuno risponde dall’assistenza
Come devo risolvere questo grave problema?
0 Kudos
antoa89
Grande
Grande
Non riesco a ricevere chiamate e se provo a chiamare io il.ricevente visualizza un altro numero e non il mio(suppongo il numero di default della SIM)
0 Kudos
Wasro
Grande
Grande

Dovete togliere il Wi-Fi.
Poi comporre su tastierino questa stringa ##21*123# quindi tasto verde - ignora
Poi ##002# quindi tasto verde
Poi spegnete e riaccendete subito e dovrebbe ripartire. A me sta funzionando di nuovo per ora
0 Kudos
Fra601
Grande
Grande
Stesso problema e nessun aiuto
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cioa @maryelf, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Lazza
Grande
Grande
Buongiorno, mi accodo al problema. Non ricevo chiamate se tengo il wifi acceso. Quando lo spengo sembra riprenda a funzionare ma non so quanto effettivamente duri l'effetto. Anche eseguendo le due procedure proposte (##21*123## ecc) il telefono continua a non ricevere chiamate se il wifi è attivo. Sembra abbia iniziato ad avere questo strano comportamento dopo che ho riavviato in seguito a un vostro messaggio che parlava di maggiore sicurezza della SIM. Grazie
0 Kudos
Reb2
Grande
Grande
Sto riscontrando lo stesso problema da quando a seguito di un vostro messaggio ho dovuto riavviare il telefono per una maggiore sicurezza della sim e quindi non riesco a ricevere chiamate e nessuno risponde dall’assistenza
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Reb2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos