annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere e fare telefonate

10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MareSole , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
MareSole
Grande
Grande
Buongiorno mia figlia da oggi non riesce a chiamare né ricevere telefonate, ha avuto problemi di fine dati anticipati, abbiamo ricaricato per far ripartire il mese e nemmeno quello ha funzionato.. Ci resta che cambiare operatore o pensate di ripristinare il problema???
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eva21, hai provato a spostare la SIM su un dispositiv differente dal tuo per verificare se il problema persiste? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
eva21
Grande
Grande

buon giorno anche io ho lo stesso problema non riesco a chiamare e non ricevo telefonate  quando telefono suona rispondo ma non si sente niente, sono disperata non so come contattarvi dato che non posso chiamare  nemmeo 192121 potete contattarmi voi urgentemente per favore 

0 Kudos
Fraancesca
Grande
Grande
Non so come rispondere in privato. Scusi e grazie.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo104, ti invito ad accedere alla Community, successivamente clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.  

0 Kudos
Carlo104
Grande
Grande
Certo le invio tutto ma a quale mail?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo104, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Carlo104
Grande
Grande
Buonasera, io nn ho proprio copertura di rete. Riesco a comunicare solo collegandomi al wifi
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraancesca, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos