annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere ed effettuare chiamate

Ale892
Grande
Grande
Salve, da 48h non riesco a ricevere ed effettuare chiamate. Mi risulta "rete cellulare non disponibile". E non solo a me, ma anche ad altri amici e parenti che hanno Ho.
Ho chiamato ripetutamente il servizio clienti ma non mi sono stati d'aiuto. Potreste, gentilmente, aiutarci voi a risolvere il problema? È un vostro disservizio? È risolvibile al più presto? Altrimenti saremo costretti a cambiare operatore, non è possibile rimanere in questa condizione.
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Nancy7
Grande
Grande
Ciao.sono nelle stesse tue condizioni.ho chiamato l assistenza e mi hanno detto che cercano di risolvere il problema entro 72 ore lavorative.Vivo in provincia di Modena e la mia vicina con tel.fisso vodafon presenta lo stesso problema. Aspetto fino a martedi e poi mi sa' che cambio.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale892, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Anche io ho lo stesso problema con un Asus zenfone 3 max non riesco ad effettuare e ricevere chiamate mentre tutto il resto funziona correttamente
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grandemancio70, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata. 

0 Kudos