4 RISPOSTE 4
Andress

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-10-2021
11:26 AM
Ciao @Grandemancio70, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Grandemancio70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2021
11:19 AM
Anche io ho lo stesso problema con un Asus zenfone 3 max non riesco ad effettuare e ricevere chiamate mentre tutto il resto funziona correttamente
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nancy7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2020
07:37 PM
Ciao.sono nelle stesse tue condizioni.ho chiamato l assistenza e mi hanno detto che cercano di risolvere il problema entro 72 ore lavorative.Vivo in provincia di Modena e la mia vicina con tel.fisso vodafon presenta lo stesso problema. Aspetto fino a martedi e poi mi sa' che cambio.
Ale892

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2020
11:02 PM
Salve, da 48h non riesco a ricevere ed effettuare chiamate. Mi risulta "rete cellulare non disponibile". E non solo a me, ma anche ad altri amici e parenti che hanno Ho.
Ho chiamato ripetutamente il servizio clienti ma non mi sono stati d'aiuto. Potreste, gentilmente, aiutarci voi a risolvere il problema? È un vostro disservizio? È risolvibile al più presto? Altrimenti saremo costretti a cambiare operatore, non è possibile rimanere in questa condizione.
Grazie
Ho chiamato ripetutamente il servizio clienti ma non mi sono stati d'aiuto. Potreste, gentilmente, aiutarci voi a risolvere il problema? È un vostro disservizio? È risolvibile al più presto? Altrimenti saremo costretti a cambiare operatore, non è possibile rimanere in questa condizione.
Grazie