Ciao @gerry18, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digiti ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova a ricevere delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#
Digiti la stringa #33*1234#
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Pippo, il cambio SIM può non essere risolutivo e normalmente se necessario viene indicato dal dipartimento tecnico.
Ti invitiamo ad effettuare la seguente procedura:
Spengi il telefono e tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Sul tastierino del telefono digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
successivamente Digita ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova a ricevere delle chiamate
Se non ha ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#
Digita la stringa #33*1234#
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo
Restiamo a disposizione. Buona giornata.