annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere telefonate

3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Macu79, sono qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho.  Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona giornata.

 

Macu79
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema, riuscivo a telefonare e a navigare ma se mi chiamavano il mio telefono riaultava spento. Ho fatto due segnalazioni alle quali non è seguita nessuna comunicazione da parte di Ho. Il problema per fortuna era legato alla zona e non al mio telefono o alla mia sim come ipotizzato dall'assistenza, e quindi si è risolto cambiando zona, ma resta uno scarso supporto da parte di Ho., un mancato feedback al cliente e soprattutto sono rimasto isolato per più di 24 ore in un giorno in cui ero fuori casa per lavoro. Spero possiate far tesoro di questa vicenda e migliorare, i problemi possono capitare a tutti, saperli affrontare e gestire fa la differenza.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino53, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pino53
Grande
Grande
Gli altri non riescono a telefonarmi
0 Kudos