3 RISPOSTE 3
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2020
10:25 AM
Ciao @Macu79, sono qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho. Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona giornata.
Macu79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2020
10:18 AM
Ho avuto lo stesso problema, riuscivo a telefonare e a navigare ma se mi chiamavano il mio telefono riaultava spento. Ho fatto due segnalazioni alle quali non è seguita nessuna comunicazione da parte di Ho. Il problema per fortuna era legato alla zona e non al mio telefono o alla mia sim come ipotizzato dall'assistenza, e quindi si è risolto cambiando zona, ma resta uno scarso supporto da parte di Ho., un mancato feedback al cliente e soprattutto sono rimasto isolato per più di 24 ore in un giorno in cui ero fuori casa per lavoro. Spero possiate far tesoro di questa vicenda e migliorare, i problemi possono capitare a tutti, saperli affrontare e gestire fa la differenza.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pino53

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato