annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a rinnovare l’offerta

anonimo24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono all'estero e ho finito i giga e voglio pagare anticipatamente la promo che mi scade al 10 gennaio. Non mi risponde nessun operatore al numero +39. 346/444.89.21 come faccio grazie? 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non credo si possa fare, rinnovare con tale anticipo intendo. Ma aspetta riscontro da eventuali operatori.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anonimo24,
è possibile rinnovare la promozione con anticipo, solo se hai terminato quasi tutti i giga previsti
dalla tua offerta.
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 200MB per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta.
Buona giornata.

0 Kudos
anonimo24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mancano 15 giorni al rinnovo automatico... Finito I giga... Eseguito rinnovo che sono a 0 Gb disponibili e dopo 2 ore ancora nulla... Ho fatto anche una ricarica per sicurezza così tanto per fare... Ma nulla.. Avrei necessità del traffico dati... Grazie
0 Kudos
theonlyone
Grande
Grande
Mi si sta per presentare lo stesso problema e vorrei sapere e capire se pagando in anticipo il mese i giga ti vengono riattivati nello stesso momento...Grazie a chiunque mi possa rispondere esaurientemente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anonimo24, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos