annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a rinnovare l offerta

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno.non riesco ad anticipare il rinnovo della mia offerta,ho finito i giga e vorrei ripartire al più presto
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Mitico
Mitico

hai provato a ripartire da Web e non da app?

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca117, se non hai risolto posso aiutarti io. Scrivimi pure i tuoi dati in privato e sarò lieta di verificare. Buona serata! 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ciao, neanch'io riesco e da due giorni che provo
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Rebecca anch'io non riesco a rinnovare nonostante abbiamo fatto 'riparti' e mi abbiano scalato il credito
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maga1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos