annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a sentire

Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a sentire chi mi parla.ho provato altro operatore stesso telefono ed è tutto ok
19 RISPOSTE 19
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Capodanno2021 inserisci la sim in un altro telefono e vedi se il problema persiste.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Capodanno2021 

Con l’arrivo del VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, molto meglio di quello che prima era il 3G.  

Ovviamente ……. in caso di assenza di segnale 4G le chiamate verranno instradate sulla rete 2G! anche se lo smartphone è configurato per lavorare in 4G!

Attualmente però questa tecnologia non è abilitata su tutti i dispositivi...

puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.

 

Se il tuo telefono è presente in lista segui questa procedura per attivarlo:

per Iphone: Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 questo non lo puoi sapere Smiley Lingua

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
no x il reset sim
ho letto di Facebook di questo problema e con altre sim non c'è .
per fortuna al momento non ho avuto nessun problema
0 Kudos
Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il telefono è dual SIM...mi credi se ti dico che quando mi chiamano al Vodafone sento tranquillamente, poi mi chiamano alla ho e sento ma dopo un po' non sento più niente ?nell'altro telefono funzionavano tranquillamente
0 Kudos
Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No, la scheda in un altro telefono funziona correttamente
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Capodanno2021 è molto strano quello che dici perchè ho è figlia di vodafone per cui ho sfrutta proprio tutto dalla mamma antenne, segnale, linea ecc. per cui come prende vodafone prende ho.

devi controllare che il tuo dispositivo sia abilitato al volte come ti ho scritto su perchè vodafoe e ho hanno dismesso la tecnologia 3G ma ti ripeto mi suona strano quello che dici perchè non è congruente.

si può valutare una sostituzione sim

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
a volte , raramente i dual SIM vanno in conflitto .
forse con un reset di fabbrica potresti risolvere
PS se il problema è il conflitto *
0 Kudos