annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a sentire

Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao.. come faccio a controllare questo Volte? Ho un redmi note 9 ...ho riprovato la scheda sull'altro telefono e fa lo stesso difetto,così pure la scheda di mio padre nel suo telefono...
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , per guardare se è attivo volte procedi in questa maniera :
dal tastierino composizione numero digita questo codice *#*#4636#*#* poi seleziona info telefono
adesso scorri fino alla voce potenza segnale ecc guarda la voce provisioning volte se è attiva
in caso non fosse attiva , la attivi , poi vai su rete iliad abiliti la voce chiamate in 4g
se per caso non riesci , vai sul play store metti in cerca provisioning volte e scarichi la prima app
facci sapere
0 Kudos
Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, purtroppo niente...volte attivo, rete a casa con tacche piene...siamo ancora tutti impossibilitati a chiamare perché non sentiamo niente. Ho trovato un altro utente che vive in un paese a pochi km dal mio che ha il mio stesso problema anche lui sempre da domenica.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Prova così :
Vai su apn , crea nuovo apn
Nome ho-mobile
Apn web.ho-mobile.it
MCC 222
Mnc 10
Tipo apn default,supl,ims

Alla voce canale di trasporto togli spunta a non specificato e metti la spunta a tutte le altre voci

Tap ai 3 puntini in alto a DX tap a salva
Assicurati che sia impostato su predefinito.
0 Kudos
Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok questa mi mancava forse ...tra tutte le cose fatte...ora ci provo...
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Capodanno2021 nei messaggi precedenti ti ho apiegato cosa è successo al 3G cosa è il VoLTE come attivarlo e dove puoi verificare se il tuo dispositivo è abilitato.

Ti ho allegato la lista dei dispositivi. 

Allora mi chiedo: ti hio scritto una pagina intera ma non l'hai letta per niente? perchè se fai la domanda : @Capodanno2021  ha scritto:
Ciao.. come faccio a controllare questo Volte?   

 

 


@Capodanno2021  ha scritto:
Ciao.. come faccio a controllare questo Volte? Ho un redmi note 9 ...ho riprovato la scheda sull'altro telefono e fa lo stesso difetto,così pure la scheda di mio padre nel suo telefono...

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Volte già attivato aiutata dalla assistente al call center. Mi ha fatto immettere dell' stringhe. E risulta attivo già da quando mi consigliarti tu..mi sta facendo fare questo l'utente di ora solo in maniera diversa? Sto provando con quello di mio padre...
0 Kudos
Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La mia domanda è comunque : se è un problema di questo volte disattivato perché il problema è solo nel mio quartiere e nel paese di fronte mentre negli altri posti il mio telefono e quelli della mia famiglia funzionano tranquillamente? Fino alla domenica mattina scorsa era tutto ok. A Olbia, e a Nuoro funziona tranquillamente.
0 Kudos
Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Niente...non so se cambia qualche cosa a livello di rete...ma a livello di chiamata non cambia una cippa..ho anche spento e riacceso....niente
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
allora. serve reset sim o sostituzione
guarda qui ..
per prima cosa richiedo il reset
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Guida-per-sostituzione-SIM-difettosa/td-p...
0 Kudos